venerdì 3 aprile 2015

"Io speriamo che me la cavo" di M. d'Orta

Autore: Marcello d'Orta
Casa editrice: Mondadori
Questo libro parla dei temi che dei bambini napoletani simpaticissimi scrivono. Tanti errori ma soprattutto tanto divertimento.
Commento personale: Questo libro mi è piaciuto perché è divertente però nello stesso tempo ho visto tanti quanti errori si possono fare. Però degli errori comunque l'autore ha saputo tirare fuori un libro divertente.
Frase che mi è piaciuta di più: la frase che mi è piaciuto di più non mi è rimasta nel cuore ma è una frase che mi ha fatto molto ridere: 
la mia casa e tutto sgarrupata i soffitti sono sgarruppati immobili sgarruppati e sedie sgarruppati pavimento sgarrupato in muri sgarruppati il bagno sgarrupato.
Io consiglio di leggerlo.
Chiara D.

Nessun commento:

Posta un commento