venerdì 10 febbraio 2017

ALCUNE DELLE NOSTRE FRASI PREFERITE…

E sentii immediatamente la fiducia impadronirsi di me, come una coltre di sonno.
Nicolo B. (da “Kamo”)

"IL MAESTRO SI E' INNAMORATO DI MIA MADRE!" PUO' ANDARE PEGGIO DI COSì? NO! VABBE’, I MIEI SONO DIVORZIATI,QUINDI PUO' SUCCEDERE. MIA MADRE E' TANTO BUONA E IL MAESTRO E' TANTO CARINO. MA INSIEME? MI SEMBRA IMPOSSIBILE!
Giorgia P. (da “Per sempre insieme, amen”)

Invece che un “calcio d’angolo” ,il fischietto dell’arbitro Giustino ha fischiato un “calcio d’angelo”
-E come facciamo a tirarlo? – domandano i nostri avversari.
-ARRANGIATEVI, - dice l’arbitro.
Un calciatore è costretto ad attaccarsi un paio d’ali alla maglia per calciare il pallone.

Eleonora R. (da “Il libro degli errori”)

Vorrei non aver tirato quella palla di neve, invece l'ho tirata, vorrei tornare indietro ma non posso.
Mattia G. da “Il maestro nuovo”

E a quel punto accadde una cosa strana. La gamba di Peter si sfilò. Semplicemente si staccò dal corpo guardando dove l'aveva sempre vista, non trovò il sangue che si aspettava ma una piccola molla che spuntava dai pantaloni strappati.
Camilla P. (da "L'inventore di sogni"

Nessun commento:

Posta un commento