domenica 12 ottobre 2014

"Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupéry


Titolo: Il piccolo principe

Autore: Antoine de Saint-Exupéry
Casa editrice: Tascabili Bompiani
Protagonista: Il piccolo principe 
Altri personaggi che compaiono nel libro sono: Il pilota, la rosa, il re 
Luogo: deserto del Sahara
Breve riassunto della trama: Il piccolo principe viaggia per i pianeti e chiede a una persona di disegnare una pecora...
Commento personale: Mi piace molto il libro perché è divertente vedere le azioni del piccolo principe e mi piace molto quando il piccolo principe disegna il boa che mangia l'elefante.
Yingying Y. (II A)

3 commenti:

  1. Mi sembra molto bello non vedo l'ora di leggerlo con i miei compagni di classe. Anisia S.

    RispondiElimina
  2. Oggi abbiamo iniziato a leggerlo, a me è subito piaciuto. Non vedo l'ora di scoprire come finisce.

    RispondiElimina
  3. Io l'avevo già letto e mi era piaciuto molto

    RispondiElimina